Ticciati e la sua giunta: Due nuovi regolamenti in contrasto fra loro e pugno duro verso i deboli: complimenti!

Sembra incredibile ma è vero! Il Sindaco Ticciati, che punta tutto sulla “bontà” e che si barcamena fra un “bravissima” e un “pianto” sui social, a seconda se comunichi i suoi “successi” o che si lamenti di essere bersaglio di critiche, questa volta ne ha fatta un’altra, complice la sua squadra, e tutt’altro che di “bontà”.

Il Sindaco ed i “suoi” si sono accorti, dopo tanti anni, che né la Mensa né il Trasporto Scolastico avevano un regolamento e quindi dopo tanto durissimo lavoro hanno proposto ed approvato, con margine risicato, visti i NO dell’opposizione e anche degli ex-amici (Vedasi i fuoriusciti dalla loro maggioranza), questi due sudatissimi documenti.

Peccato che i due regolamenti da loro proposti, frutto di tanta fatica, siano in contrasto fra di loro sull’aspetto fondamentale per i quali erano stati creati, ovvero la riscossione dei mancati pagamenti.

Cosa succede se non si pagano i due servizi? Da una parte si dice che il servizio mensa non verrà più erogato e verrà avviata la giusta e doverosa procedura di riscossione dei pagamenti mancanti, mentre nel regolamento dei trasporti, viene contraddetta tale regola, dicendo che in caso di morosità del servizio mensa si andrà a sospendere il servizio trasporti al bambino moroso o anche agli altri nello stesso Stato di Famiglia… non menzionando alcun tentativo di riscossione… forse troppo complicato e faticoso.

Si, avete capito bene, in pratica non solo stanno dicendo, per fare un esempio, che se uno non paga il Gas si vedrà staccata anche l’elettricità (o l’acqua), ma che questo andrà a colpire anche i familiari, quindi facciamo un esempio più concreto:

Una famiglia in difficoltà, che magari riesce a pagare il servizio di trasporto per solo uno dei suoi figli, ipotizziamo magari con una qualche disabilità, non riuscendo a pagare la mensa anche per l’altro figlio si vedrebbe sospeso anche il servizio per quello per cui riuscivano a pagare.

Complimenti all’Amministrazione dei “buoni” !

Speriamo che ora gli siano chiari gli enormi sbagli e cerchino di metterci la solita “pezza” …auspicando di non dover più vedere certe cose… soprattutto da loro che sono tanto buoni…

Segui e Condividi :

Lascia un commento

close

Ti piace il sito? Dillo agli amici!