SEFI: Il Comune per non amministrarla la regala a tranci.

La SEFI è la società che amministra la Fiera di Venturina Terme, ma incredibilmente anche la Farmacia Comunale; partecipata al 100% dal Comune di Campiglia Marittima, ovvero unico socio di questa società. Non a caso nel Consiglio di Amministrazione siedono il Presidente dell’Associazione Culturale “Agorà”, Pro-Ticciati ed alter ego del PD locale, Davide Aytano, e la curatrice della comunicazione della campagna elettorale del Sindaco Ticciati, Chiara Bini.

Uno dei maggiori poli fieristici da Firenze a Roma viene quindi praticamente dimezzato: via uno dei due capannoni attrezzati da 1200 mq per farlo diventare una pista da atletica indoor, precludendone quindi l’utilizzo futuro per scopi fieristici e quindi svilendo di fatto il potenziale espositivo dei capannoni e pregiudicandone il valore ed il ritorno economico.

Dopo l’incapacità di gestire la BIC e l’ovvia incapacità e poca voglia di amministrare la SEFI, che potrebbe invece creare indotto che favorirebbe i commercianti e gli imprenditori di Venturina Terme, stiamo assistendo allo smantellamento di questa per non doverci faticare?

Rendere la SEFI un rottame per non doverlo “guidare” … un’altra eccezionale mossa del PD e dell’Amministrazione Ticciati.

N.B. L’inaugurazione della pista di atletica con l’associazione “Atletica Costa Etrusca” di San Vincenzo, Cecina e Rosignano (Campiglia M.ma o Venturina Terme NO) ha sostituito, la commemorazione dei martiri delle Foibe, per il terzo anno consecutivo, ovvero dall’insediamento dell’Amministrazione Ticciati. (Vedi articolo – https://www.invaldicornia.news/2023/02/12/foibe-ignorati-dal-comune-di-campiglia-per-il-terzo-anno-consecutivo-i-martiri-italiani/)

Segui e Condividi :

Lascia un commento

close

Ti piace il sito? Dillo agli amici!